Claudia Pandolfi choc ho accettato delle avances di alcune donne

Claudia PandolfiL’attrice Claudia Pandolfi  in questo periodo è impegnata con la promozione del film di Leonardo Pieraccioni “Se son rose”. Intervistata da settimanale “Spy”  Claudia Pandolfi racconta:”Perché piaccio molto agli omos,,,,li? Perché sono un po’ lesb…ca dentro”.Ho sempre voluto capire di quante sfumature fosse fatta la mia ses….tà. Sono eter….suale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada. Sono sempre stata una donna molto aperta”, confessa l’attrice, che è madre di due figli, Gabriele (avuto da Roberto Angelini) e Tito, nato dalla relazione con Marco De Angelis. “Se ho ricevuto avances dalle donne? Sì, e le ho anche accettate, a dirla tutta. Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro, e pensate che il mio primo bacio, con una donna, lo diedi nel film “Le amiche del cuore” di Michele Placido. Poi ho giocato anche io, con delle amiche, ma a me piace scoprire l’essere umano e poco importa l’identità”, confessa la Pandolfi.

Claudia Pandolfi choc ho accettato delle avances di alcune donneultima modifica: 2018-11-30T17:31:12+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo