Che tempo che fa Gianluca Vialli la mia lotta contro il cancro

vialliA “Che Tempo che fa” Fabio Fazio ha intervistato l’ex calciatore Gianluca Vialli dove ha parlato dei suo libro “Goals: 98 storie + 1 per affrontare le sfide più difficili” e ha raccontato la sua battaglia più difficile quella con il cancro, che al momento ha superato: “E’ successo in maniera improvvisa e l’ho affrontata come quando facevo il calciatore, come quando ero un atleta professionista, mi sono dato subito degli obiettivi a lunga scadenza: non morire prima dei miei genitori e portare le mie figlie all’altare quando si sposeranno. “E poi degli obiettivi a breve scadenza, l’operazione la degenza, la chemio, la radio, andare di nuovo in vacanza in Sardegna con un fisico da far vedere”.Vialli ha poi voluto ringraziare tutti i tifosi che hanno esposto striscioni negli stadi e ha scherzato: “E’ stato bellissimo e commovente, sono passati tanti anni ma si ricordano ancora.”

Che tempo che fa Gianluca Vialli la mia lotta contro il cancroultima modifica: 2018-12-03T17:38:43+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo