Jane Alexander a Verissimo ha parlato dei suoi problemi con l’alcol

jane alexanderA “Verissimo” durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin l’ex gieffina Jane Alexander ha parlato per la prima volta con dei suoi problemi con l’alcol, e di come il suo ex Gianmarco l’ha aiutata ad uscirne e ovviamente di Elia Fongaro, recluso insieme a lei nella Casa fino a poche settimane fa. «Ho sofferto per un paio di anni di ‘binge drinking’ – che leteralmente vuol dire abbuffata alcolica – Uscivo alla sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere – confessa Jane. Quando hai questo tipo di problema non pensi di essere un’alcolista semplicemente perché non bevi tutti i giorni. Comunque, un compleanno, una gioia, una delusione, ogni scusa era buona per bere». A Silvia Toffanin, che le chiede come ne sia uscita, l’attrice risponde: «In questo mi ha aiutata moltissimo Gianmarco il suo ex fidanzato. Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare aventi così». Nella casa del Grande Fratello Vip 2018 , Jane ha messo in discussione il suo amore per il fidanzato Gianmarco e si è molto legata ad un altro coinquilino, Elia Fongaro. «Ho visto Giammarco due giorni fa – racconta la sua ormai ex fidanzata – E’ stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito»”. La fine della relazione con l’ex fidanzato apre nuove prospettive nella vita di Jane che, riguardo ad Elia, confessa: «Io ed Elia ci parliamo molto. E’ un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene».

Jane Alexander a Verissimo ha parlato dei suoi problemi con l’alcolultima modifica: 2018-12-03T17:07:24+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo