Max Biaggi frecciatina a Bianca Atzei a Domenica In

max biaggiA“Domenica In”Max Biaggi ha raccontato a Mara Venier il grave incidente che gli è capitato l’anno scorso: “Rivivere i momenti successivi all’incidente fa un certo effetto, non ricordo molto dell’incidente, mi sono risvegliato in ospedale, assistito da medici e infermieri con la massima cura e non posso che ringraziarli. Quando il primario mi disse, per la prima volta, della gravità dell’incidente, non mi rendevo neanche conto, perché ero intubato con la morfina. L’ho capito solo quattro giorni dopo, mi sono reso conto solo allora del rischio che avevo corso. Sono stato molto fortunato: solo il 20% delle persone che hanno subito i miei stessi danni sopravvive.”. Durante l’intervista Biaggi parla dei suoi affetti, con un vago riferimento alla ex, la cantante Bianca Atzei: “Sono diventato più cinico, ma è stato una necessità, ho dovuto far soffrire anche delle persone che prima consideravo delle priorità e dopo non lo erano più. ”Max Biaggi ha ricordato la figura di Fabrizio Frizzi, suo grande amico: “Manca a tutti, per me era un grandissimo amico. Tutti sapevano della nostra amicizia, ma era più profonda di quello che sembrava. Per me era un faro, l’amico a cui chiedere consigli per risolvere ogni dubbio. Ha conosciuto la mia vita, una persona eccezionale, di quelle che non nascono molto spesso. In qualche modo, ci compensavamo: io vivo a Montecarlo, lui era a Roma ma riuscivamo comunque a vederci spesso e lui fece di tutto per assistere alla mia ultima gara nel Motomondiale, era stato anche il padrino di battesimo di mia figlia.”

 

Max Biaggi frecciatina a Bianca Atzei a Domenica Inultima modifica: 2018-12-11T08:40:51+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo