Fariba Tehrani finisce in ospedale ecco cosa è successo

faribaOre di paura per Fariba Tehrani la mamma di Giulia Salemi che è finita in ospedale perchè si è sentita male, ma ai fan non è sfuggito che la figlia non era accanto a lei al pronto soccorso. In molti si sono chiesti che mamma e figlia si siano allontanate dopo il “Grande Fratello Vip” ma in queste ore è proprio la Salemi a cercare di ridimensionare i rumors. Fariba ha pubblicato una stories su “Instagram” direttamente dal letto d’ospedale con al suo fianco, un uomo, un suo amico. «Ringrazio Dio per avermi dato un’altra occasione». «Che strana la vita, volevo andare in palestra e mi sono trovata al pronto soccorso. Anche questa volta ho sconfitto Azrael», ha scritto Fariba facendo riferimento all’angelo della morte nella religione islamica. La donna ha poi aggiunto: «Grazie al mio amico per essermi stato accanto. Grazie a Dio per avermi dato un’altra occasione. Non ho finito ancora i miei compiti in questa vita». Nelle stories non compare Giulia, ma probabilmente la figlia ha lasciato la stazione sciistica dove stava trascorrendo le vacanze per raggiungere la madre. A chi sui social le ha chiesto di un possibile litigio ha risposto: «No, non è assolutamente vero. L’ho sentita sempre via messaggio e ci siamo anche viste. Purtroppo c’è sempre una malainformazione generale».

Fariba Tehrani finisce in ospedale ecco cosa è successoultima modifica: 2018-12-30T15:54:13+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo