Francesco Chiofalo con l’operazione potrei restare disabile

ChiofaloDopo che l’ex tronista Francesco Chiofalo qualche tempo fa aveva detto di avere un tumore al cervello, ora è tornato a parlare della sua malattia e lo fa a pochi giorni dall’intervento cercando di raccontare ai suoi followers quello che gli sta accadendo. In molti gli hanno chiesto novità sull’operazione e a riguardo l’ex Lenticchio di “Temptation Island” ha fatto sapere che ancora non sa il giorno preciso in cui dovrà operarsi, ma non manca molto. Succederà fra una decina di giorni più o meno, intorno al 10 di gennaio. Lui stesso ha detto che i medici lo avvertiranno un paio di giorni prima, ma ammette di non sentirsi affatto pronto e di essere in realtà molto spaventato. «Purtroppo non sto bene per niente. Dormo pochissimo non mangio quasi nulla, sono molto dimagrito, non mi alleno più, sinceramente tutta questa storia del tumore e dell’operazione non l’ho presa nel migliore dei modi», ha ammesso, spiegando che il tumore si trova in una parte molto delicata del cervello e l’operazione sarà per questo motivo lunga e complicata. Come ogni intervento avrà dei rischi e Francesco confessa di esserne molto spaventato: «Ho molta paura di uscire da questo intervento diverso. È un intervento al cervello molto lungo e complicato, se avessi delle disabilità dopo l’operazione non penso che riuscirei ad accettarlo, quindi sì, ho molta paura, sono terrorizzato». Chiofalo afferma anche di aver passato molto male queste festività natalizie e conclude: «Ho solo 29 anni e sono ancora un ragazzo e di cose che vorrei realizzare nella mia vita ce ne sono a migliaia e il solo pensiero che tutto potrebbe svanire così all’improvviso mi massacra nel profondo, non mi fa dormire la notte».

Francesco Chiofalo con l’operazione potrei restare disabileultima modifica: 2019-01-03T09:20:49+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo