Domenica Live Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettiamo un figlio

rosa perrottaQualche tempo fa il gossip aveva parlato di una possibile crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La smentita è arrivata a “Domenica Live” dove, la coppia si è presentata non solo per mettere a tacere il gossip, ma anche per annunciare una lieta notizia: Rosa e Pietro aspettano un figlio. La Perrotta ha rivelato a Barbara d’Urso di aver scoperto per caso di essere al terzo mese di gravidanza: Un mese fa ho passato un periodo in cui non stavo molto bene, però non ero particolarmente preoccupata dopo di che una sera ho sentito il profumo che ho tanto amato, quella volta mi ha dato molto fastidio. Allora, preoccupatissima torno a casa e con uno strano sentore chiedo a Pietro di prendermi un test di gravidanza. Così ho scoperto di essere già incinta di 2 mesi. Pietro specifica che in realtà le voci di crisi sorte sul web sono arrivate dopo che la sua compagna è andata per qualche giorno a casa di sua madre. La verità è che gli scompensi provocati dalla gravidanza, hanno portato Rosa a delle esigenze che non poteva risolvere nell’abitazione in cui risiede con il suo fidanzato. Peraltro ricordiamo che la coppia convolerà a nozze a giugno, mentre illoro primo bimbo nascerà tra luglio e agosto.

Domenica Live Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettiamo un figlioultima modifica: 2019-01-22T10:36:27+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo