Fabrizio Corona a Verissimo la Provvedi mi ha tradito con Fedez

silviaSilvia Toffanin a “Verissimo” tra i tanti ospiti ha avuto Fabrizio Corona  che presenta il suo nuovo libro «Non mi avete fatto niente» oltre a raccontare altre curiosità legate alla sua vita privata e dire la sua sulla questione Cesare Battisti. Proprio nel suo libro ha parlato dei tradimenti subiti da parte di Silvia Provvedi. «Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez. Gli aborti naturali di Nina Moric e Belen un dolore immenso. Sono fidanzato? Sto frequentando una persona, è un po’ ‘vecchia’, o meglio non ha 21 o 22 anni». «Il mio problema è che tutte le più belle dello spettacolo me le sono riuscite a fare». Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin Corona ha anche perso un dente che gli è caduto in terra nello studio. La conduttrice lo invita ad andare a rimetterselo. Nella chiacchierata con la Toffanin ha ammesso di frequentare una persona, ma il suo cuore resterà per sempre di Belen. Fabrizio Corona ha raccontato a Silvia Toffanin della sua fuga in Portogallo e della sua cattura togliendosi un sassolino dalla scarpa: «Approfitto per dire una cosa, sul caso Battisti trovo scandaloso che quando io sono tornato dal Portogallo mi è venuto a prendere lo stesso reparto che è venuto a prendere lui, ma con una differenza. Battisti, che è un criminale, è uscito dall’aereo senza manette, libero, io avevo addirittura quattro paia di manette. Io che non ho fatto nulla. Nella mia vita ho affrontato due aborti naturali, uno con Nina Moric che aspettava due gemelli e uno con Belen. Un dolore immenso». Corona confessa, poi, la sua dipendenza dal denaro e di essere seguito da uno psichiatra: «In passato ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo. I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra – e prosegue – Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen. Se un giorno dovessimo provare a tornare insieme non penso possa durare tanto». Inoltre Corona confessa anche che in carcere ogni due mesi, si sottoponeva ad alcuni trattamenti estetici: «Esiste il diritto al lavoro e io lavoro con la mia faccia. Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro. Nel carcere la palestra è l’unico luogo a non essere controllato dalle guardie. Quando bisogna litigare o regolare dei conti si va lì, e io a San Vittore ho litigato parecchio». Silvia Toffanin che gli chiede della sua burrascosa vita sentimentale, Fabrizio confessa: «È un momento un po’ particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome. Il mio psicologo mi ha detto di non farci l’amore ma alla fine l’ho fatto».

Fabrizio Corona a Verissimo la Provvedi mi ha tradito con Fedezultima modifica: 2019-01-22T09:23:48+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo