Pomeriggio Cinque Fariba Tehrani Francesco Monte ha allontanato mia figlia

salemiFariba Tehrani a “Pomeriggio 5” si scaglia contro il settimanale “DiPiù” .Fariba ha scritto una lettera alla figlia  Giulia Salemi che ha diffuso per mezzo della rivista, e secondo fariba la lettera sarebbe stata manipolata per cercare lo scoop ed essere in lite Francesco Monte, accusato di essere la causa dell’allontanamento fra lei e la figlia Giulia: “Le mie frasi sono state cambiate per fare notizia. Io non sono contro Francesco, per niente. “DiPiù” ha cambiato la lettera che io ho scritto, che ho salvato nella mail che ho mandato al giornalista. Instabile il rapporto fra madre e figlia, che non si vedono dalla fine di dicembre, da quando Fariba finì al pronto soccorso e un amico di famiglia decise di contattare la giovane per metterla al corrente dello stato di salute della madre: Da quando è uscita dal Grande Fratello, l’ho vista solo una volta quando sono finita in ospedale per accumulo di stress. Abbiamo cominciato un nuovo rapporto, ma si è spezzato ed è stato molto breve. Poi io sono partita per il mio paese, ci siamo scambiati messaggi fino a quando ho scritto una lettera su “Instagram” e Giulia ha iniziato a scrivermi. Ci siamo messi d’accordo che ci vediamo. Madre e figlia, prima inseparabili, sembrano faticare a ritrovare l’armonia che avevano prima del reality di Canale 5. Che la colpa sia proprio di Monte? Secondo l’opinionista e influencer Deianira Marzano sarebbe stata l’invadenza di Fariba negli affari di coppia della figlia ad aver spinto la Salemi a prendere autonomamente le distanze dalla madre e a vivere la propria quotidianità insieme all’uomo che ama.

Pomeriggio Cinque Fariba Tehrani Francesco Monte ha allontanato mia figliaultima modifica: 2019-02-19T16:45:52+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo