Vieni da me Vittoria Belvedere racconta il suo dramma

belvedereOspite da Caterina Balivo Vittoria Belvedere ha raccontato  il dramma che ha vissuto dopo la nascita della seconda figlia, a causa di alcuni seri problemi alla tiroide. “Ho scoperto di essere ipertiroidea, mangiavo tanto senza ingrassare. In più ho avevo anche il morbo di   Basedow, una patologia che ti provoca la fuoriuscita del bulbo oculare”. A causa dei suoi problemi di salute, i medici le avevano sconsigliato di avere altri figli, ma il suo desiderio di diventare mamma era più forte. “Dopo Lorenzo il mio primo figlio mi avevano in un certo senso proibito di avere altri bambini, ma io non ho ascoltato i medici ed abbiamo concepito la piccola”. “Poco dopo però – racconta ancora la Belvedere – mentre ero sul set, la tiroide mi è esplosa. Il collo non c’era praticamente più, ero sfigurata e stavo molto male, ero nervosa. Mi hanno operata d’urgenza, oggi vivo sostituendo la tiroide”.

Vieni da me Vittoria Belvedere racconta il suo drammaultima modifica: 2019-02-21T16:33:05+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo