Mercedesz Henger parole dure dopo l’addio a Lucas Peracchi

Mercedesz HengerL’ex naufraga Mercedesz Henger e Lucas Peracchi dopo appena un anno d’amore si sono detti addio. La Henger, con un post su “Instagram” ha annunciato la fine della relazione con l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Lucas Peracchi: “Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo… non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente.” Parole forti dette sicuramente in un momento di rabbia. Invece il Peracchi ha eliminato tutte le foto della coppia, mandando in tilt l’ex fidanzanta. Non si conoscono i motivi della rottura, ma da quando si erano conosciuti sono apparsi sempre affiatati e in sintonia.

Mercedesz Henger parole dure dopo l’addio a Lucas Peracchiultima modifica: 2019-02-28T16:28:59+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo