Dalila Di Lazzaro la mia vita è stata segnata da tante tragedie

Dalila di LazzaroOspite nel salotto di Caterina Balivo Dalila Di Lazzaro ha raccontato dai i successi, gli aneddoti degni di un film, ma anche le tragedie che l’hanno segnata per sempre. L’ex attrice ha perso il figlio appena 22enne in un incidente stradale e a causa di una buca presa in scooter mentre viaggiava e ha avuto problemi di salute per anni. Quando era negli Stati Uniti fu invitata a una festa alle Bahamas e subì un incidente aereo a bordo di un jet privato. Rimase sette ore in acqua prima di essere soccorsa. Durante l’intervista ha spiegato: «Sentivo l’aereo sprofondare e da allora non ho voluto più volare. Mi avevano scelto per fare la bond girl, dovevo essere al posto di Kim Basinger, ma non riuscivo a prendere l’aereo. Un’attrice non può avere paura di prenderlo. Io avevo seminato all’estero più che in Italia, così sono rimasta qua, a nulla sono serviti anni di analisi. Da quel momento la mia carriera è finita».
Infine nel corso del momento “cassettiera” ha raccontato il dramma più doloroso e la forza che ha avuto nel rialzarsi nonostante tutto: «In un incidente ho perso mio figlio, la mia vita, e poi dopo sono stata costretta a letto per anni dopo un incidente in scooter. Quello mi ha portato a trasferirmi a Milano. Roma mi ha dato e mi ha tolto tutto, però è la vita. Bisogna accettare, capire, sorridere e dire sempre ‘ti amo’ a chi ci è vicino».

Dalila Di Lazzaro la mia vita è stata segnata da tante tragedieultima modifica: 2019-03-06T16:33:44+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo