Pomeriggio Cinque botta e risposta tra Matteo Gentili e Alessia Prete

alessiaMatteo Gentili è stato intervistato da Barbara D’Urso durante la puntata di “Pomeriggio Cinque”. Il calciatore ha replicato all’ex fidanzata Alessia Prete che ha conosciuto proprio durante il “Gf”.Alessia Prete aveva raccontato che la storia d’amore con Matteo Gentili era entrata in crisi a causa di alcune sue mancanze affettive ma aveva anche aggiunto di essere ancora innamorata. Gentili a “Pomeriggio Cinque” ha dichiarato di essere rimasto spiazzato dalle dichiarazioni di Alessia, ritenute vere solo in parte. La causa della rottura, secondo Matteo, è per colpa delle loro discussioni: ”Sono rimasto spiazzato da quello che Alessia ha detto. Quello che ha detto è vero solo in parte. Lei venne da me per prendere le sue cose. Per lei, la storia era finita. Io non avevo allenamento e la invitai a restare. Le cose andarono bene. Un progetto per il futuro, tra noi, c’era. Poi, abbiamo litigato di nuovo. Litigare con lei significa sentirsi dire di averle rovinato la vita, che era colpa mia se era stata bocciata all’esame, che le ho messo pressione perché ho cancellato le foto dai social. La invitai a studiare qui da me, non è venuta. Lei ora, è in vacanza con la sorella: se la situazione non è delle migliori, una persona non va in vacanza. .Matteo Gentili ha dichiarato che la situazione, con Alessia, non era delle migliori neppure a Capodanno e ha ammesso le mancanze affettive che aveva detto anche Alessia: ”Il 29 dicembre, mi fece una sorpresa quando ero ammalato con la febbre. Entrò in casa e si mise a piangere. Dovevamo fare delle registrazioni ma lei le annullò perché non era sicura di andare avanti con me. Io le dissi di aspettare Capodanno. Dopo Capodanno, facemmo un’altra vacanza insieme. Io sono abituato a stare lontano dagli affetti, sto lontano da casa da quando ho 14 anni perché faccio il calciatore. Lei non era abituata a tutto questo, evidentemente. Io le ho detto che la amavo e lei mi ha risposto: “Non posso dirti lo stesso”. Il calciatore ha ammesso di essere ancora innamorato ma ha anche dichiarato che, da quando non è più in contatto con Alessia, sta meglio: ”Io sono innamorato e lei dice di essere innamorata. Il sentimento, però, non basta e il sentimento non finisce in 15 giorni. Serve la fiducia, la stima. E’ una decina di giorni che non la sento. Per quanto riguarda le foto che ho cancellato, lei mi ha detto che io mi faccio bello a telecamere accese e poi a telecamere spente, sono un’altra persona. Per orgoglio, ho cancellato 4 foto. Cosa voglio da Alessia? Non lo so… Dico solo che oggi sto meglio, perché ogni volta che la sentivo, era una tragedia. Alessia cerca un qualcosa che forse non posso darle.

Pomeriggio Cinque botta e risposta tra Matteo Gentili e Alessia Preteultima modifica: 2019-03-12T15:42:57+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo