Jo Squillo ha rischiato la vita sull’isola per colpa delle medicine

jo squilloFabrizio Corona dal suo sito racconta il retroscena sull’abbandono di Jo Squillo. «Ha rischiato di morire». E tutto è successo poco prima che abbandonasse il reality dopo un problema alla caviglia che ancora oggi la costringe a muoversi con le stampelle: «Tutto questo è partito da un suo semplice slogamento e seguito da un disastroso errore della produzione – racconta il sito di Corona -. Infatti dopo il problema alla caviglia la produzione ha tentato di aiutarla utilizzando dei medicinali. L’errore clamoroso è stato che le medicine erano troppo forti, cosa che sommatasi alla sua condizione di quasi digiuno, viste le razioni di cibo minime del programma, hanno provocato in lei un vero e proprio collasso». «La situazione era critica Jo Squillo ha rischiato di perdere la vita per questo errore, ma per fortuna sembra essere stata salvata in tempo per evitare la tragedia. I medici hanno infatti provveduto a risolvere la sua situazione e adesso l’isolana non sembra essere più in pericolo di vita».
Per Jo Squillo questo è davvero un periodo duro. Poco prima di iniziare il reality l’artista ha dovuto affrontare la perdita della mamma e del papà a distanza di un mese. Poi l’arrivo in Honduras per cercare rasserenare il cuore. E adesso l’abbandono del gioco.

Jo Squillo ha rischiato la vita sull’isola per colpa delle medicineultima modifica: 2019-03-18T16:48:44+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo