Ballando con le stelle Manuela Arcuri torno in tv dopo cinque anni

ArcuriiiiiiiiiiL’attrice Manuela Arcuri rientra in tv sarà a “Ballando con le Stelle” dopo un periodo dedicato a fare la mamma». Il piccolo Mattia ora ha quasi cinque anni ed è tempo di tornare: «Quando ho avuto mio figlio tra le braccia per la prima volta – ha raccontato l’Arcuri ho sentito che tutto il resto poteva aspettare. Non c’è film, premio e programma che avrebbe potuto convincermi ad affidarlo alle tate». E a proposito della nuova esperienza di Ballando ha affermato: «Mi permetterà di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono, senza le maschere che si indossano per diventare il personaggio di una fiction o di un film. Vedrete la vera Manuela, con le sue paure, le sue fragilità ma anche l’allegria e la tenacia». Manuela Arcuri dal 2010 è fidanzata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, ha parlato anche di uomini: «Per tanto tempo mi sono sentita delusa, ma si cresce. Si capisce che il modello che hai in testa non esiste. Devi ritenerti fortunata se ti innamori di un uomo che ha le qualità importanti e se tra voi c’è amore e rispetto. Io ho incontrato Giovanni, un uomo per bene, allegro, un puro di cuore che mi ha conquistato con la sua semplicità».

Ballando con le stelle Manuela Arcuri torno in tv dopo cinque anniultima modifica: 2019-03-21T17:05:43+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo