Pupo parla della sua vita privata e artistica da Barbara D’Urso

pupooooIl cantante Pupo è stato ospite a ‘Live non è la D’Urso’, e si è sottoposto alle domande degli opinionisti in studio sulla sua vita di eccessi tra droga, gioco d’azzardo e la scelta di dividere la propria sfera affettiva con due donne, la moglie Anna e Patricia: “Non c’è un segreto. Io sono innamorato pazzamente delle mie donne. Ho tradito ses….ualmente anche Anna e Patricia. Mi è capitato. Sono stato debole. Noi non conviviamo, non facciamo le cose a 3”. Il cantante ormai, ha raggiunto un proprio equilibrio sentimentale: “Ho tre figlie, due con mia moglie ed una con un’altra donna. Ho una famiglia invidiabile, normale, perfetta. Io sono stato molto fortunato perché tra successi e disfatte sono riuscito a dare un finale felice alla mia vita. Le mie esperienze mi hanno dato l’opportunità di essere più ricco”. Nel corso degli anni, il cantante ha restituito a Gianni Morandi 100mila euro: “Non sapeva nulla. Ha tenuto l’assegno per quattro mesi senza incassarlo perché pensava che fosse scoperto”.

Pupo parla della sua vita privata e artistica da Barbara D’Ursoultima modifica: 2019-04-04T16:02:13+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo