Alda D’Eusanio dichiara non mi è piaciuto fare l’isola dei famosi

AldaIntervistata da “Radio Cusano Campus” Alda D’Eusanio non ha parlato molto bene del programma  “L’isola dei famosi” perché avrebbe impedito a lei e ad Alba Parietti di parlare liberamente nel corso di ogni puntata. La D’Eusanio inoltre spiega che fare l’Isola dei Famosi non le sia piaciuto: “Non mi sono divertita. Non ci facevano parlare. Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare. Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti.” E a proposito del caso Fabrizio Corona e Riccardo Fogli, Alda D’Eusanio spiega: “Per quel che mi riguarda, quella è stata una delle cose più disumane e vergognose che abbia mai visto. E lì l’ho detto, perché è stata una cosa vergognosa, sia per il messaggio dato sia per l’utilizzo della tv dove ormai si lavano tutti i panni sporchi senza rispetto neanche per l’onore delle persone. Quando la tv per un indice di ascolto in più toglie l’onore come se l’onore fosse il nulla, è vergognoso”. A questo proposito tramite social uno degli autori del programma, Gabriele Parpiglia interpellato da un suo follower tramite delle domande su “Instagram”, ha risposto così a chi gli domandava cosa pensasse delle dichiarazioni di Alda D’Eusanio: “Premetto che io non le ho mai rivolto la parola durante il programma. Il punto però è un altro: per me chi sputa nel piatto dove ha guadagnato – e non poco – non merita rispetto perché manca di rispetto alla parola lavoro. C’è gente che non arriva a fine mese. Vuoi fare quelle dichiarazioni? Ok, ma restituisci i soldi visto che ti fanno schifo. Scommetto che non lo farà…”

Alda D’Eusanio dichiara non mi è piaciuto fare l’isola dei famosiultima modifica: 2019-04-10T16:25:07+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo