Stefano De Martino la storia con Belen mi ha penalizzato

de martinoIn una lunga intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, Stefano De Martino ha parlato del matrimonio con Belen e delle difficoltà incontrate per affermarsi nel mondo dello spettacolo. “Aver avuto una certa vita sentimentale è stato un po’ invalidante, quando ero più giovane soffrivo il gossip, soffrivo il fatto che avrei potuto studiare quanto volevo, ma alla fine avrebbero parlato di me per dove andavo in vacanza. Ma il tempo sistema tutto. E lavorare di più, certo, aiuta: vivo tutto più serenamente”. De Martino ha spiegato di essere stato spesso vittima di pregiudizi a causa della relazione con Belen. “Studio da showman. Vorrei portare in Rai uno show giovane e moderno ma che rimandi ai grandi varietà di un tempo. Sarà che sono un giovane-vecchio, ma trovo che in un’epoca in cui tutto corre bisognerebbe ritrovare quella eleganza”. “Nella mia carriera mi sono reso conto che tutto è successo quando era giusto che accadesse. Certi no che mi hanno fatto male, poi si sono rivelati delle fortune. Anche ‘Made in Sud’, solo un anno fa non sarebbe stato così giusto per me. Ho lavorato sui miei limiti e visti i risultati, sono felice. Ma sono fatalista e continuo a credere nella fortuna che mi ha accompagnato fin qui” “Ci siamo sostenuti e sono molto fiero del suo lavoro – ha detto parlando di Belen, senza dimenticare la De Filippi -. Maria è stata la prima persona a scommettere su di me, a darmi fiducia. Non lo dimenticherò mai”. Stefano e Belen sono tornati insieme di recente: “La reazione delle persone stavolta è stata diversa ha spiegato . Molti hanno una storia che non è andata come avrebbe dovuto: forse quello che è successo a noi dà speranza”. Con la conduzione del programma “Made in sud” ha avuto un grande successo. A sostenerlo ancora una volta, Belen, che su “Instagram” ha scritto un messaggio in occasione dell’ultima puntata dello show. “Fiera di te! Davvero bravo, ma bravo vero!” ha commentato la Rodriguez, parlando di Stefano.

Stefano De Martino la storia con Belen mi ha penalizzatoultima modifica: 2019-05-15T16:10:44+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo