Karina Cascella chiede pubblicamente scusa a Pamela Prati

cascellaKarina Cascella ha voluto chiedere scusa a Pamela Prati,dopo le critiche scoppiate dopo il mancato matrimonio con Mark Caltagirone. La Cascella ha utilizzato il suo account per fare ammenda delle parole pesanti a volte utilizzate duranti i suoi interventi,e ammette di essersi fatta prendere un po’ la mano: “Ho detto tante parole in questi anni di tv grazie all’opportunità di chi mi ha invitato e mi ha dato l’occasione di esserci ha scritto sul social. Tante, tante, ma so di non essere mai andata oltre o dentro qualcosa che mi facesse male. Male per le mie parole stesse. Poi a volte succede che il muro delle parole ti cada addosso. Sono quattro le parole pronunciate ed erano riferite a @pamelaprati. Sono passate delle settimane da quella sera. Ho iniziato ad analizzare perché le avevo dette, come le avevo dette, e a dare un peso a tutto. Io da donna ho detto ad un’altra donna: “Vergognati perché fai schifo” beh…non è corretto, nè televisivamente parlando, né umanamente e per questo chiedo scusa a Pamela”. Nonostante l’accaduto non sia chiaro, decide di fare un passo indietro: “Le opinioni, le idee, la verità su questa vicenda sono piene di molteplici risvolti. E al di là di quella che può essere la mia di opinione, credo che sia cosa buona e giusta, fare un passo indietro. Ad oggi non so dove stia esattamente la verità, perché credo che i diretti interessati e giustamente gli avvocati che si occupano della parte legale della vicenda, sappiano quale sia lo stato attuale delle cose, come è giusto che sia. Spero per @pamelaprati che la verità possa venire fuori e che lei possa ritrovare serenità. Senza lacrime, sorridendo tra donne. Non volevo alimentare odio verso nessuno, e non è mai stato quello il mio intento nè mai lo sará”.

Karina Cascella chiede pubblicamente scusa a Pamela Pratiultima modifica: 2019-06-19T16:51:16+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo