Alessandra Amoroso lascio la musica per stare con la mia famiglia

amorosoooI tantissimi fan di Alessandra Amoroso, di sicuro non saranno felici, perchè la cantante ha deciso di prendersi una piccola pausa dagli impegni in studio e sul palco. In un’intervista a “Il Giornale,” Alessandra Amoroso ha infatti spiegato: «Mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre. Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano». La cantante è reduce dal successo del tour di Io/10, l’album che celebra i 10 anni di carriera, ma prima di prendersi una pausa si congederà dai fan con un raduno in programma a Cinecittà il prossimo 20 luglio. L’ultimo singolo di Alessandra Amoroso è “Mambo salentino”, composto e cantato insieme ai Boomdabash. «Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con Mambo salentino. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più», ha spiegato Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso lascio la musica per stare con la mia famigliaultima modifica: 2019-06-24T16:48:29+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo