Cristiano Malgioglio contro Pamela Prati ha fatto una brutta figura

cristiano malgioglioIl cantante Cristiano Malgioglio ecco cosa ha detto all’Adnkronos,su Pamela Prati:”Pamela Prati ha fatto una figura di m…!, da allora non l’ho più risentita, avrebbe avuto più successo se avesse detto: ‘Mi sposo Cristiano Malgioglio’, era molto più credibile”. Al contrario un mese fa alla stessa agenzia il cantante era sembrato molto più sincero nei confronti dell’amica showgirl:”Anche a me ha mentito, avrei potuto aiutarla e questo mi dispiace perché sono un uomo molto sensibile. Pamela ha sbagliato, ha preso in giro in telespettatori e deve chiedere scusa, ma non me la sento di condannarla.” Oggi la pensa diversamente: “Se avesse detto che sposava con me avrebbe avuto tutte le copertine senza fare la figuraccia che ha fatto e poi che cosa gli ha portato tutto questo? Soltanto dolore. L’amore virtuale non esiste; che senso ha avuto questa storia che ha riempito tutte le pagine dei giornali? Io non l’avrei neanche presa in considerazione. Malgioglio è stato interpellato anche dall’esclusione di Caterina Balivo da madrina del” G…y Pride di Milano”: “Mi dispiace che Caterina non sarà più la madrina al g…y Pride di Milano perché è una mia cara amica. Secondo me ha fatto una battuta, ma non voleva offendere però bisogna fare sempre attenzione e misurare le parole. A me personalmente, ad esempio, non mi hanno toccato minimamente ma ad altre persone, magari più sensibili, la battuta non è piaciuta. Quando si parla bisogna stare attenti a come si dicono le cose, in questo periodo cadono i 50 anni del movimento Lgbt che sta facendo una battaglia incredibile contro ogni forma di discriminazione e che ha smosso tutto il mondo, a New York, ad esempio, sarà una star come Madonna a chiudere il g…y pride.

Cristiano Malgioglio contro Pamela Prati ha fatto una brutta figuraultima modifica: 2019-06-25T15:59:40+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo