Gennaro Lillio a mia madre non è piaciuto come mi ha trattato Francesca De Andrè

francescaLa mamma di Gennaro Lillio non approva la relazione del figlio con Francesca De Andrè. La De Andrè non ha un carattere semplice e nei mesi in cui è stata reclusa è stata criticata per l’aggressività e il modo di parlare. «Mia madre è rimasta male per il modo in cui Francesca a volte mi ha trattato, come lo sarebbe stata qualsiasi madre», ha ammesso Gennaro Lillio in un’intervista concessa al settimanale “Spy”. «Non si sono ancora conosciute. Francesca verrà a Napoli da me fra qualche giorno e lì ci sarà la giusta occasione per farle conoscere. Teniamo le dite incrociate». Il modello spera che tra le due donne si instauri un buon rapporto, ma il giudizio della madre non può non essere preso in considerazione. I due sono molto legati perché la donna ha cresciuto Gennaro e il fratello gemello senza un uomo accanto.D’altra parte è convinto che la sua fidanzata si farà voler bene: «Nella realtà Francesca è una persona completamente diversa, anche più bella! Per questo sono sempre più convinto che quello che è emerso in tv di lei sia legato al forte stress che stava vivendo in quei giorni».

Gennaro Lillio a mia madre non è piaciuto come mi ha trattato Francesca De Andrèultima modifica: 2019-07-01T17:20:43+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo