Carlo Verdone in una foto da ragazzo dice avevo i capelli e mi innamoravo

carlo verdoneOggi Carlo Verdone è uno stimato attore, regista, sceneggiatore amatissimo dal pubblico e dalla sua Roma. Ma non è stato sempre così. Anzi. C’è stato un momento in cui Carlo Verdone non pensava a nulla di tutto ciò: il successo da attore era lontano, così come è lontana nel tempo la foto che lo ritrae nell’estate del 1968 ad Anzio. A parlare dello scatto amarcord è lo stesso Carlo Verdone: «Ero ad Anzio, il mio luogo di villeggiatura nel 1968. Avevo i capelli, mi innamoravo spesso, ascoltavo Jimi Hendrix, avevo una vespa 50 truccata e mi sentivo felice, leggero. Andavo sempre al cinema all’aperto, fumavo di nascosto e per questo prendevo qualche sberla da mio padre. Ero un ragazzo normale e diventare attore era l’ultima cosa che avrei fatto».

Carlo Verdone in una foto da ragazzo dice avevo i capelli e mi innamoravoultima modifica: 2019-07-05T16:48:10+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo