Federico Fashion Style il mio desiderio è quello di allargare la famiglia

federicoFederico Lauri meglio conosciuto come “Federico Fashion Style” è tra i parrucchieri più famosi ed è stato intervistato dal settimanale “Vero” dove ha raccontato: Il matrimonio con Letizia è ancora molto lontano, dati gli innumerevoli impegni di lavoro. “Sono troppi gli impegni che ho in questo momento e che voglio onorare“, specificando che non vuole far mancare nulla alla sua famiglia e che non vuole tralasciare i suoi affetti. Non solo il matrimonio, anche l’idea di allargare la famiglia con la nascita di un altro figlio non è fattibile in questo periodo, “Mi piacerebbe, ma ho troppi impegni“, “vorrei essere un papà presente. Ma in futuro, allargherò senz’altro la famiglia“. Federico Lauri è fidanzato con Letizia da tanti anni, hanno avuto la piccola Sophie Maelle. La figlia lo guarda sempre in tv, come raccontato dallo stesso hair stylist durante l’intervista:“Mi guarda sempre in televisione e mi vede come un gioco, come un cartone animato, un po’ come un supereroe. Ho un’applicazione per smartphone e lei, ogni volta che non ci sono, può cliccare su questa app e vedermi. E quando clicca esclama sempre: ‘Il mio papà, il mio papà’. Mi vengono le lacrime al solo pensiero“ spiega Federico parlando del rapporto con la figlia.

Federico Fashion Style il mio desiderio è quello di allargare la famigliaultima modifica: 2019-07-10T17:09:50+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo