Miley Cyrus choc dichiara sono attratta dalle donne

cyrusAl magazine “Elle” Miley Cyrus ha confidato di aver detto addio ad Hanna Montana nel momento in cui ha scoperto il se…so: “Nel minuto in cui ho perso la vergi….ità ho pensato che non avrei più potuto farlo”. E parlando della sua vita da sposata ha ammesso: “Amo Liam, ma sono ancora attratta dalle donne”. Con il passare degli anni il fatato mondo Disney iniziava a starle stretto e a 18 anni ha deciso di dire addio ad Hanna Montana nonostante il successo della serie tv. “Era strano e ridicolo, mi sentivo cresciuta per quel personaggio. Una volta andai nel backstage di Disneyland e Peter Pan stava fumando una sigaretta. Pensai: ‘Sono io, questo è il genere di sogni che sto spezzando’. E’ così che si sono sentite le persone quando è uscito il video in cui fumavo il bong. Ma io non sono una mascotte Disney, sono una persona”. ” Nonostante gli atteggiamenti eccessivi in pubblico, nel privato al fianco di Miley c’è stato sempre l’attore Liam Hemsworth che ha sposato nel dicembre 2018. “Il mio matrimonio è unico e on permetto alla gente di entrarci, perché è complesso e fuori dagli schemi. Ho un relazione eteroses…uale ma sono ancora molto attratta dalle donne”. Riguardo alla maternità, Miley ha le idee chiare: “Se non vuoi avere bambini, le persone sono dispiaciute per te. Pensano che tu sia una str*** senza cuore, incapace di amare. Perché pensiamo che l’amore sia mettere noi in secondo piano e la persona che ami al primo? Se ami te stesso allora ti metti al primo posto”.

Miley Cyrus choc dichiara sono attratta dalle donneultima modifica: 2019-07-12T16:39:20+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo