Valeria Marini multata perchè si è tuffata nella fontana di Piazza di Spagna

mariniValeria Marini si è tuffata nella fontana della Barcaccia di Piazza di Spagna, a Roma, nel bel mezzo del balletto per il lanciare il suo nuovo singolo “Me gusta”. La showgirl si è bagnata nelle acque del monumento e ha postato il video su “Instagram”. Il gesto non è piaciuto a tutti. “Abiti a 50 metri, la doccia potevi fartela a casa” scrive un utente; “Ma lo sai che oltre a essere di cattivo esempio per chi ti guarda, questa cosa prevede anche una multa?” commenta un altro. E la multa è arrivata: 450 euro per l’illecito” e altri 100 di sanzione. Insieme alla misura del Daspo, come prevede il nuovo regolamento di polizia urbana. La Marini ha specificato: “E’ stato un gesto spontaneo. Ero uscita di casa per girare il video del mio nuovo singolo “Me Gusta” in Piazza di Spagna. Sono stata circondata subito dalla folla, c’era gente ovunque e il caldo era insopportabile. Ho visto l’acqua della fontana e ho pensato di rinfrescarmi un pò. Mi sono bagnata con l’acqua poi dopo pochi minuti una vigilessa gentilissima mi ha detto che non potevo restare e sono subito uscita tra gli applausi della gente. Io ho agito d’istinto, senza pensare a quello che stavo facendo. E’ stato però un momento bellissimo, sono stati pochi minuti da sogno. Sono state tantissime le critiche che sono arrivati sui social:” I commenti non li ho neanche letti, le critiche lasciano il tempo che trovano. Io vivo di energia positiva, la cattiveria non mi appartiene, quindi neanche bado alle polemiche. Penso però che a Roma ci siano molti altri problemi importanti a cui pensare. La gente dovrebbe capire come mantenere pulita questa città meravigliosa, piuttosto che perdere tempo con queste polemiche inutili.

Valeria Marini multata perchè si è tuffata nella fontana di Piazza di Spagnaultima modifica: 2019-07-12T16:36:43+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo