Eros Ramazzotti sui social difende l’ex moglie Marica Pellegrinelli

erosQuando è arrivata la notizia della fine del matrimonio tra Eros Ramazzoti e Marica Pellegrinelli nessuno se lo aspettava. Una notizia che ha fatto scatenare gli haters ricoprendo di insulti la Pellegrinelli. Con un video su “Instagram” Eros Ramazzotti ha deciso di metterci la faccia in difesa della madre dei suoi figli: «Non è un’arrampicatrice, è una mamma bravissima». Pochi giorni fa Alberto Dandolo, su Dagospia, ha lanciato una vera e propria bomba a proposito del divorzio tra Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti, dicendo che la giovane avesse una relazione con «il ricchissimo rampollo il proprietario del marchio ‘Gufram’». A questa notizia in tantissimi sono corsi sotto il profilo della Pelligrenelli per scriverle insulti pensatissimi da “Fai schifo!”, a “Sei solo un’arrampicatrice sociale” e così via. Su “Instagram” è intervenuto in difesa della moglie Eros Ramazzotti con un video: «Ciao Ragazzi! ho letto molte cose non belle sul conto di Marica questa settimana e volevo dirvi che non è assolutamente quello che pensate, è una situazione che si trascina da un po’ di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci. Tutto quello che ho letto non è la realtà, Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato in tutte le schifezze che ho letto. La cosa migliore, chi vuole è ascoltare la mia musica e il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello».
Il video, che ha già superato le 80 mila visualizzazioni, è stato poi corredato da una frase di Martin Luther King: «In questa generazione ci pentiremo non solo per le parole e per le azioni delle persone cattive, ma per lo spaventoso silenzio delle persone buone.”

Eros Ramazzotti sui social difende l’ex moglie Marica Pellegrinelliultima modifica: 2019-07-15T17:16:52+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo