Heather Parisi racconta di soffrire di agorafobia

heatherLa showgirl – ballerina Heather Parisi durante un’intervista fatta al “Corriere della Sera”, ha raccontato che quando era arrivata in Italia negli anni Settanta era vista in maniera molto strana: “Venivo guardata come un’aliena, forse per via degli occhi azzurri o per via dei capelli lunghi fino al sedere, per la mia esuberanza o per il mio accento. Questo mi faceva sentire ammirata e mi affascinava”. “La ballerina ha raccontato che all’apice del successo non fu facile gestire i suoi ammiratori: “Ero inseguita in continuazione e per sfuggire all’abbraccio troppo caloroso dei fan dovevo nascondermi nei negozi: soffro di agorafobia e la folla mi mette paura. A Milano e a Napoli i fan erano come guardie del corpo e mi proteggevano se mi spostavo per la città: li chiamavo i miei pretoriani”.

Heather Parisi racconta di soffrire di agorafobiaultima modifica: 2019-07-23T16:49:43+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo