Maria Monsè ricorrerò alla fecondazione assistita per avere un’altro figlio

mariaAl settimanale “Grand Hotel” Maria Monsè durante l’intervista ha confessato il sogno di diventare mamma per la seconda volta. La showgirl è diventata l’idolo del web per i suoi siparietti assieme all’adorata Perla Maria è disposta a ricorrere anche alla procreazione assistita per donare, alla figlia, un fratellino o una sorellina: “Lo sa soltanto il cielo quanto mio marito e io abbiamo provato ad avere un altro figlio in tutti questi anni. Purtroppo le cose non sono andate come speravamo, tra la delusione di mia figlia e il mio immenso dolore per non essere riuscita a darle un fratellino. Ora però quello di allargare la famiglia non è più soltanto un sogno perché a 45 anni ho deciso di fare un figlio con la fecondazione assistita”. La Monsè non teme le conseguenze fisiche, ormonali e psicologiche di un percorso alternativo ad una gravidanza tradizionale. La Monsè spera di poter esibire un bel pancione: “Se tutto dovesse andare bene, avrò finalmente delle foto con il pancione, visto che della prima gravidanza non ne ho nemmeno una. Allora infatti non c’era ancora l’abitudine di farsi i selfie o di scattare foto con i telefonini e il risultato è che non ho alcun ricordo di quel momento magico.”

Maria Monsè ricorrerò alla fecondazione assistita per avere un’altro figlioultima modifica: 2019-07-30T17:08:03+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo