Alba Parietti sono coraggiosa e so chiedere scusa

albaIn un’intervista concessa al giornale ‘L’Unione Sarda’, Alba Parietti ha voluto raccontare alcuni aspetti inediti di sé, che il suo pubblico non conosce ancora: “Sono una giocatrice, mi piacciono le sfide, le vado a cercare e le trovo. Ma per giocare con me devi essere all’altezza altrimenti mi annoio e mi viene voglia anche da ribaltare il tavolo. La showgirl ha tracciato un primo bilancio della sua carriera, fatta di successi e soddisfazioni lavorative ed umane: “Quarantaquattro anni di carriera senza professori, senza aiuti esterni: non sono ruffiana, non accetto compromessi e dico sempre le cose in faccia. Vengo apprezzata anche dai miei ‘nemici’, infatti nessuno mi odia, nemmeno quelli che non sostengo come Berlusconi, Renzi, Salvini. In questi anni la Parietti è stata spesso ospite o opinionista in alcuni programmi in tv e ammette di essere avere un forte spirito di autocritica: “Conosco alla perfezione ogni mio pregio e difetto. Sono coraggiosa, leale, empatica, spietata nelle analisi, anche contro me stessa e so chiedere scusa.”

Alba Parietti sono coraggiosa e so chiedere scusaultima modifica: 2019-08-12T15:09:07+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo