Gf Martina Nasoni la nuova operazione al cuore mi preoccupa un pò

martina nasoniMartina Nasoni ha rilasciato un’intervista al settimanale “Spy”, l’ex gieffina  è famosa anche per aver ispirato il cantante Irama per la sua canzone “La ragazza con il cuore di latta”, ha parlato anche della breve storia d’amore con Daniele Dal Moro, conosciuto all’interno della famosa casa della tv. Martina ha dovuto affrontare anche un argomento molto più importante, quello inerente alle proprie condizioni di salute. È affetta da cardiomiopatia ipertrofica, dovrà sottoporsi presto ad una nuova operazione al cuore che, comprensibilmente, le sta provocando ansia e timori. La Nasoni ha parlato anche di sua madre con cui purtroppo, condivide la medesima patologia:”Il mio pacemaker va cambiato: a breve dovrò operarmi di nuovo. L’idea mi spaventa… Mia mamma ha il mio stesso problema, solo che metteva il pacemaker e il corpo non lo accettava. Ha avuto molte complicazioni. Vedevo mia madre che entrava ed usciva continuamente dagli ospedali, io non piangevo a casa perché dovevo fare forza alla mia famiglia. Sentivo che se crollavo io, crollava mio padre.” Martina Nasoni, successivamente, ha confermato la fine della propria relazione con Daniele. Da queste dichiarazioni, però, si può intuire che Martina abbia ancora una piccola speranza di riaggiustare le cose con l’imprenditore:” Tra me e Daniele è finita: eravamo incompatibili caratterialmente. Ci sono rimasta male, più che altro perché avrei voluto che andasse diversamente. Qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà”. Tornando ai problemi al cuore che hanno inevitabilmente condizionato la propria vita Martina, ha svelato i motivi per i quali si sente diversa dalle sue coetanee:”Io ho 21 anni, ma penso di ragionare diversamente dalle mie coetanee. Tutto dipende da ciò che hai passato nella vita. Ciò che vivi ti fortifica e ti fa vedere la vita in modo diverso.”

Gf Martina Nasoni la nuova operazione al cuore mi preoccupa un pòultima modifica: 2019-08-16T16:50:07+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo