Veronica Satti ero caduta nel baratro mio padre mi ha aiutato

veronica sattiVeronica Satti la figlia del cantante Bobby Solo ha fatto sapere ai suoi fan su “Instagram Stories”, di attraversare un nuovo periodo difficile, Veronica ha dichiarato di essere ricaduta nel “baratro”, facendo riferimento anche a comportamenti autolesionisti che aveva avuto in passato, poi ha deciso di raccontare l’accaduto. Veronica Satti è ricaduta nelle condotte autolesive precitate. In questo caso, ha avuto subito il sostegno del padre Bobby Solo che ha anche espresso la propria vicinanza alla figlia tramite i social “Ci saremo sempre”. Ecco cosa ha scritto sui social: “Ciao ragazze! Vi vorrei spiegare meglio le mie ultime Instagram Stories… In quest’ultimo periodo, sono caduta nuovamente nel baratro, ho avuto nuovamente quelle mie condotte autolesive e mio papà mi ha detto subito di correre da lui. Devo ringraziarlo di cuore perché se adesso sto meglio è grazie a lui, alla compagna Tracy e a mio fratello Ryan. Tutto il dolore del passato non era solo dovuto alla mancanza paterna, e anche se fosse, lui così si è davvero riscattato e si è preso cura di me in tutto e per tutto. Ho capito che non si finisce mai di essere autolesionisti e, probabilmente, ogni giorno dovrò farci i conti ma oggi, oltre alla mia mamma e ai miei nonni che mi sono sempre stati vicini, c’è anche mio papà e la sua famiglia e questa è la mia vittoria più grande.

Veronica Satti ero caduta nel baratro mio padre mi ha aiutatoultima modifica: 2019-08-27T15:57:48+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo