Raz Degan ho accettato di fare l’isola per soldi

isolaA sorpresa Raz Degan ha raccontato il motivo che l’ha spinto ad entrare nel cast dell’”Isola dei Famosi”, che poi ha vinto.In un’intervista a Candida Morvillo, sul “Corriere della Sera”, Raz Degan rivela: Dopo il successo nello show, Degan è scomparso dalla tv e di lui non si è saputo più nulla. A distanza di anni l’attore ha raccontato di aver detto tanti “no”, rifiutando molti ruoli in tv e di aver partecipato all’Isola dei Famosi per un motivo preciso: i soldi. “Ho accettato per soldi-: mia madre era malata”. Raz non sembra ricordare con grande entusiasmo l’esperienza dell’Isola. “Laggiù ho incontrato molta ignoranza i paguri hanno più dignità, però la natura era un regalo che mi ha caricato nell’anima”. In seguito Degan ha rifiutato quasi tutte le proposte che gli sono arrivate: “Dire certi no ti rende più forte: più lo fai, più capisci che viviamo in un mondo virtuale. Auguro a tutti i giovani di sapere staccare il telefono per piantare un albero o dei pomodori”. Raz Degan conclude parlando della sua passione per i viaggi: «Viaggio perché non posso stare fermo. Sono stato in più di 120 Paesi e non troverà un solo selfie con la faccia di tre quarti che sembra una melanzana».

Raz Degan ho accettato di fare l’isola per soldiultima modifica: 2019-08-30T15:48:27+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo