Valentina Vignali pubblicherà il suo primo libro su Instagram valanghe di critiche

valentinaDopo l’avventura del “GF” Valentina Vignali pubblicherà un libro,l’ha raccontato al “Il Giornale”, e starebbe lavorando a questo progetto da oltre un anno. Il libro si intitolerà “Forti Come Noi” e racconterà degli anni più belli ma anche più complicati di Valentina, sin da quando era bambina. “Racconterò tutta la mia vita da quando sono piccola, nel libro racconterò anche del tumore alla tiroide, di tutte le fasi della malattia, come l’ho scoperto, come l’ho affrontato e sconfitto. Spero che la mia testimonianza possa servire a chi sta combattendo. Ma parlerò anche di cose più leggere, dai primi fidanzatini alle marachelle fatte a scuola. Sono contenta ma anche molto emozionata. Mi è stata data questa possibilità di raccontare Valentina persona andando oltre al personaggio”. All’annuncio rilasciato dalla Vignali su “Instagram” hanno iniziato a piovere numerose critiche, tra le quali si legge soprattutto il grande disappunto, da parte di chi la segue da tempo, su quanto lei continui a modificarsi online. “Nella realtà non sei come appari” scrive qualcuno, “Su Instagram non sembri nemmeno tu” aggiunge qualcun altro.

Valentina Vignali pubblicherà il suo primo libro su Instagram valanghe di criticheultima modifica: 2019-09-04T16:26:27+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo