Daniela Zuccoli ricorda le ultime parole di Mike Bongiorno

daniela zuccoliIn un’intervista rilasciata a “Tv – Sorrisi e Canzoni” Daniela Zuccoli è tornata a parlare a quasi dieci anni dalla scomparsa del marito Mike Bongiorno, dove ha raccontato diversi retroscena sul marito svelando anche quali furono le sue ultime parole prima di morire. Durante l’intervista ricorda con affetto Mike Bongiorno: “Tutti i giorni, ancora oggi, incontro persone che per strada mi dicono: ‘Ci manca’. Mike manca al Paese, non era solo un bravo presentatore: lui la tv l’ha inventata. Ha un posto nella storia e nella cultura italiana e un posto nel tinello e nel soggiorno di ogni famiglia”. Ma poi la moglie si lascia andare ai ricordi più piacevoli: “Mi piaceva che fosse sicuro di sé. Anche quando faceva salti nel buio, era la scelta giusta. Fu così quando decise di passare dalla Rai alla nuova tv di Berlusconi. Accanto a lui avevo sempre l’impressione che non potesse succedermi nulla di brutto. Mi chiamava ‘la mia Daniela’, racconta anche un retroscena sul giorno in cui Mike ci lasciò: “Eravamo felici. Al risveglio Mike mi aveva fatto un ‘grattino’ sui capelli, mi aveva fatto trovare i giornali a letto, perché mi piace iniziare la giornata così. Mi era appena arrivata sul telefonino la foto della piccola Luce la figlia di Nicolò, e le sue ultime parole sono state meravigliose: ‘Com’è bella’, disse. ‘Sembri tu quando.” Daniela Zuccoli non ama molto i social e non ha un profilo “Instagram” né “Facebook” e solo raramente la si vede comparire in qualche evento pubblico.

Daniela Zuccoli ricorda le ultime parole di Mike Bongiornoultima modifica: 2019-09-05T15:25:32+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo