Giorgio Mastrota al mio matrimonio con Floribeth non ci sarà Natalia Estrada

giorgioIn un’intervista al settimanale “Oggi” Giorgio Mastrota ha raccontato al settimanale che sposerà Floribeth Gutierrez, tra un anno. Durante l’intervista ha dichiarato:”Ci sposeremo a Bormio, in Comune, nel settembre del 2020. E faremo una festa montagnigna, con i pizzocheri super star: niente ostriche e gamberoni, tanto Sassella e bresaola come se piovesse. Giorgio e Floribeth sono genitori di Matilde e Leonardo, hanno lasciato Milano e si sono trasferiti a Bormio. Ho deciso di lasciare Milano perché volevo godermi i due bimbi piccoli, vedo amici che, in città, diventano matti per portare i loro pargoli a scuola e a fare sport. Qui è tutto a portata di bicicletta, non perdo tempo per i spostamenti, i parcheggi, le code. Però adoro Milano: quando ci verrò per le televendite mi farò dei bei respironi in corso Buenos Aires. Non vorrei che stando in quota i polmoni si ripulissero troppo. Alle sue prossime nozze Mastrota non inviterà Natalia Estrada: “Non avrebbe senso: dopo una separazione un po’ rancorosa, i nostri mondi semplicemente non coincidono più. Ma di Natalia ho uno splendido ricordo. Sono stato innamoratissimo di lei, sarei un idiota a dire che quegli anni sono stati buttati: quegli anni sono stati pazzeschi!

Giorgio Mastrota al mio matrimonio con Floribeth non ci sarà Natalia Estradaultima modifica: 2019-09-13T16:11:54+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo