Simona Ventura pronta per le nozze con Giovanni Terzi

simonaIn un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” Simona Ventura racconta: “E’ un momento così felice che non voglio sprecare neanche una goccia di questa mia felicità in polemiche e la sensazione è quella di essere uscita dall’acqua di una piscina: sto tornando a respirare. Finalmente”. “Dall’aggressione di Niccolò è cambiato tutto, mi sono come risvegliata, la vita mi ha dato uno schiaffo in piena faccia. Da lì è cominciata un’altra vita, l’ennesima, che però fino adesso devo dire che è incredibile”. Poi è arrivato Giovanni Terzi. “E’ stata una cosa talmente forte e coinvolgente da subito, dall’inizio, che mi sono anche chiesta: ma non sarò mica matta? E invece no”. Si sono conosciuti a cena a casa di amici, lui le ha regalato il suo libro. Lei ha chiesto il numero all’amica e gli ha scritto un messaggio di complimenti sul libro (che nemmeno aveva letto). Lui ha replicato con un “Ti amo”. E così hanno iniziato a vedersi, di nascosto, per conoscersi. E ora dice: “Fra noi c’è amore, c’è molta coesione e i figli le percepiscono queste cose. I miei figli mi hanno detto: siamo felici”. E aggiunge una dichiarazione per Terzi: “Sono abbastanza certa che questo rapporto durerà per tutta la vita, questo è il senso dell’amore che proviamo io e Giovanni”. Simona Ventura rivela: un momento molto felice della sua vita. «Torno in tv, poi sposo Giovanni». La conduttrice che tornerà in tv su Rai2 a partire dal 15 settembre con “La domenica Ventura” – ha postato sul suo profilo “Instagram” la copertina di “Chi” con la sua intervista e in un attimo la notizia ha fatto il giro del web. Tanti i commenti dei fan entusiasti: «Wow felice per voi». Tra i post di auguri, anche quello di Paola Perego: «Si dai! Mi piacciono i matrimoni!».

Simona Ventura pronta per le nozze con Giovanni Terziultima modifica: 2019-09-13T16:12:58+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo