Vieni da me le parolacce della D’Esusanio imbarazzano Caterina Balivo

aldaCaterina Balivo ha avuto come ospite a “Vieni da Me” Alda D’Eusanio nella rubrica “La lavatrice”. Durante l’intervista la giornalista ha ripercorso alcuni momenti del suo passato che l’hanno ferita o nei quali è stata al centro di aspre critiche. Alda ha alternato il tono nostalgico a un vivace turpiloquio: innumerevoli le parolacce che ha pronunciato durante l’intervista. “Ti voleva colpire?” ha chiesto Caterina Balivo riferendosi a una collega che l’ha delusa in passato. Alda D’Eusanio ha raccontato di un’ex collega di cui non ha fatto il nome che tempo fa l’avrebbe ferita profondamente: «Io scherzando le dissi di non mangiare le caramelle che le avrebbero fatto male e lei mi rispose ‘Io sto bene, lavoro e ho un marito’. In quel periodo io ero appena uscita dal coma, non lavoravo e mio marito era morto». Caterina Balivo, basita, le chiede se ci fosse rimasta e la sua risposta spiazza tutti: «Caz*** caz*** sì». “Ca**o, ca**o sì!” ha sbottato la D’Eusanio. Le polemiche per il cane che mangiava dalla sua bocca? “E sti ca**i!”. “Mi dicono che sono vecchia? Loro sono giovani str**zi!” ha aggiunto. La Balivo le chiede di moderare il linguaggio visto l’orario, ma la situazione si ripete. Parlando di una discussione con Nina Moric, Alda D’Eusanio “ci ricasca”: «Mi ha detto che sono una donna sola in menopausa. Ma io sono una vecchia simpatica, tu sei un giovane stronz***». A quel punto Caterina Balivo replica: «Siamo in fascia protetta, ci guardano tanti ragazzini». Ma anche salutando, Alda D’Eusanio esclama: «Caz*** caz*** sì». E Caterina Balivo chiosa: «Mi sa che non la rivedrò presto», l’intervista non è passata inosservata e anche il web ha reso un doveroso omaggio a questo momento di puro trash con una pioggia di post su Twitter.

Vieni da me le parolacce della D’Esusanio imbarazzano Caterina Balivoultima modifica: 2019-09-13T16:30:11+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo