Fabio Volo contro Ariana Grande il web insorge

voloLo scrittore – radiofonico Fabio Volo durante la sua trasmissione “Volo del Mattino”, su Radio Deejay, ha detto la sua sulla cantante Ariana Grande e in particolare sul video “7 rings“, considerato decisamente troppo provocante e pieno di richiami ses….uali. Tutto è iniziato in palestra, mentre si esercitava sul tapis roulant: “Ero in palestra, sul tapis roulant, e c’erano i televisori con questi canali di video musicali ha spiegato in trasmissione. A un certo punto c’è una che si chiama Ariana Grande, bellissima ragazzina, mora. Sembra abbia 15 anni, vestita di rosa. Se vado a una festa e una viene vestita così dico “chi è ‘sto p*”. Le donne sono come i fiori, in base ai colori e ai profumi attirano un certo tipo di uomo. Se tu hai paura perché sei insicura e quindi esageri con la ses….ualità attirerai solo gente che ti vuole sdraiare. Questa ragazzina è a quattro zampe, in ginocchio, che muove il cu…o e fa “l’ho visto, mi piace, lo voglio, ce l’ho/lo prendo”. Tutto il videoclip era un richiamo se….suale. Pensa io padre di due femmine, vado a lavoro, faccio le mie cose, mentre una società mi sta imput….anand* la figlia. Ma non è possibile sia legale, che una per cantare una canzone si metta a quattro zampe, vestita da mign…tta e muova il cu…o facendo “I want it, I got it…

Fabio Volo contro Ariana Grande il web insorgeultima modifica: 2019-09-17T16:30:35+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo