Carolyn Smith svela il tumore si è risvegliato continua la mia lotta

carolynnnnLa coreografa Carolyn Smith sui social racconta:”Ci sono due notizie, una buona e una meno buona”, comunicando ai follower l’esito degli ultimi esami medici, passaggio obbligato della sua continua lotta contro il cancro. “Quella buona: non ci sono cellule tumorali in giro per il corpo. Quella meno buona: il tumore non è andato via e si è risvegliato un po’. Speravo nelle parole ‘E’ finita qua’. E invece si continua”, ha continuato laSmith, che ha anche invitato ancora una volta i suoi sostenitori a non affidarsi alle notizie false che circolano sul suo conto: “Ecco le notizie ufficiali che do io riguardo alla mia salute”.”Sarà per un’altra volta. Io continuerò a combattere in modo positivo e con un sorriso”, ha concluso.

Carolyn Smith svela il tumore si è risvegliato continua la mia lottaultima modifica: 2019-09-27T16:27:49+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo