Giulia Salemi grazie ai social sto realizzando tanti sogni

Giulia SalemiL’ex gieffina Giulia Salemi al settimanale “Spy” racconta la sua rinascita dopo la fine della storia d’amore con Francesco Monte: “Sono cambiata di testa, sono più donna, ho imparato a valorizzarmi e, grazie ai social, sto realizzando tanti sogni anche se resto la ragazza di Piacenza sbarcata a Milano senza soldi e con tanti sogni… Oggi non permetto più a nessuno di farmi sentire sbagliata”. “Le pene d’amore hanno influito, a giugno è successo qualcosa che mi ha fatto soffrire”, Giulia Salemi torna sulla fine della sua relazione con Francesco Monte, nata all’interno del “Grande Fratello Vip” e della sua svolta dopo le sofferenze: “Sono cambiata di testa, sono più donna, ho imparato a valorizzarmi e, grazie ai social, sto realizzando tanti sogni anche se resto la ragazza di Piacenza sbarcata a Milano senza soldi, senza il fisico da modella, ma con uno zaino pieno di sogni e tanta determinazione”. La sua immagine era diversa: “Prima del “Grande fratello vip” le persone mi conoscevano o per Venezia, quando mi presentai sulla passerella della Mostra del Cinema con un vestito troppo osé, o per il personaggio che interpretavo in tv – ha raccontato in un’intervista a “Spy” – dove in 5 minuti non puoi raccontare chi sei, ma devi essere divertente e ironica. Mi mostravo naïf e svampita, fra il “ci sei” e il “ci fai. Mi fa piacere che oggi mi abbiano capito le donne, perché vivo quello che vivono tutte, e cerco di ironizzarci. Di belle ragazze ce ne sono tante, ho puntato sul mio lato “powerflex”. ” Ora è cambiata: “Ora mi sono stancata di essere sminuita, di essere trattata da superficiale, di sentirmi inferiore, così sono cambiata. Voglio essere credibile, non voglio più essere la ragazzina che per 5 anni è stata parte di me. Sapesse quante porte in faccia, quante cattiverie. Il fatto di essermi mostrata per quella che sono al Grande fratello vip, di poter comunicare grazie a Instagram con 1 milione di followers, di poter lavorare con le case di moda per le foto mi rende orgogliosa, è il mio riscatto”. In tema tv, no prenderebbe parte a “Temptation Island”: “Non avrei mai partecipato a “Temptation Island vip” perché odio le ragazze che ci provano con i ragazzi fidanzati, le gattemorte, quindi non potrei fare né la tentatrice e nemmeno la fidanzata: con il cavolo che porterei lì il mio ragazzo, sono gelosa e possessiva”.

Giulia Salemi grazie ai social sto realizzando tanti sogniultima modifica: 2019-09-27T16:39:24+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo