Angela Cavagna contro Barbara D’Urso e l’ex marito Orlando Portento

angela cavagnaL’ex showgirl Angela Cavagna è contro “Pomeriggio 5”, infatti ha dato mandato ai suoi avvocati di sporgere denuncia contro la trasmissione Mediaset e la sua conduttrice Barbara D’Urso. Allo stesso modo ha denunciato l’ex marito Orlando Portento, “creatore” del Ticcheballacche, intervenuto durante lo show. L’annuncio è arrivato dalla stessa Cavagna tramite i social, Facebook e Instagram. «Buongiorno cari, vi comunico che dopo quanto accaduto in queste ultime settimane e quanto andato in onda sull’emittente Canale 5 nel programma pomeridiano “Pomeriggio 5” giovedí 26.9.2019 ho provveduto a dare incarico all’Avv. di sporgere denuncia per “Calunnia, diffamazione, danni morali e personali” nei confronti del Sig. Orlando Portento e dei responsabili del programma televisivo. Vi abbraccio e vi mando un bacio grande», ha scritto in un post su “Facebook”, ribadendo il concetto anche su” Instagram”. Ecco cosa è successo nel salotto di Barbara D’Urso. Giovedì scorso Orlando Portento era tra gli ospiti di Pomeriggio 5, inizialmente invitato per parlare di vip in difficoltà economiche. Era stato chiamato a testimoniare la sua situazione quando ha iniziato a prendersela con la sua ex moglie, Angela Cavagna appunto. Le ha dato della bugiarda trovando però la reazione della D’Urso che ha difeso la donna invitandola a replicare. «Mi ha portato via tutto, ora vivo con 680 euro di pensione e i risparmi che stanno finendo. Basta – le parole di Portento – è venuta qui da te in trasmissione a dire “sono milionaria, c’ho un milionario, ho una villa di 700 stanze, 400 piscine”. È sempre col cu** a bagno, è grassa, mangia. Io non mi sono mai innamorato di lei». La D’Urso ha però stoppato Portento: «Una cosa del genere ti sembra da dire? Siete stati insieme 23 anni». Ma lui ha ribattutto: «Le ho intestato tutto», insultandola. Su “Instagram” Angela Cavagna ha aggiunto che devolverà il ricavato delle denunce in beneficienza: «Buongiorno e buona domenica miei cari amici. Ci tengo a precisare che l’intero ricavato delle denunce effettuate verrà devoluto in beneficienza per la cura dei bambini meno fortunati all’Istituto Giannina Gaslini di Genova. Un bacio grande dalla vostra Angela».

Angela Cavagna contro Barbara D’Urso e l’ex marito Orlando Portentoultima modifica: 2019-09-30T17:10:52+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo