Elisabetta Canalis dopo l’uragano delle Bahamas dà ospitalità ad una famiglia

elisabettaLa modella Elisabetta Canalis ospita una famiglia sfollata dalle Bahamas dopo l’uragano Dorian dove hanno perso tutto. A casa della Canalis alloggiano una mamma con i suoi due figli, che dopo la tragedia si sono ritrovati senza più nulla a dormire in un dormitorio, su un tavolo. Grazie all’intervento di Elisabetta, i bimbi ora frequentano la scuola a Los Angeles. In un video sui social spiega tutto… “Questo video risale al 19 di settembre, un giorno speciale e vi spiego perché – dice la showgirl che nel filmato tiene in braccio Skyler e corre incontro agli ospiti – 4 settimane fa l’uragano Dorian si è abbattuto sull’isola di Abaco con effetti disastrosi. È la prima volta che nelle Bahamas un’intera comunità viene completamente cancellata nel giro di 3 giorni da un disastro naturale” e spiega che, contrariamente a quanto è stato detto dai telegiornali, ci sono stati molti morti e sull’isola di Abaco non c’è più una rete elettrica né idrica, non ci sono più scuole, non esistono più la maggior parte delle abitazioni, supermercati, uffici, ed il piccolo porto è andato distrutto. “Conosco Abaco abbastanza bene perché io e mio marito abbiamo una casa a Bakersbay e durante l’uragano ho cercato di rintracciare chi conoscevo tra coloro che potevano essere rimasti nell’isola durante questa enorme tragedia. Dopo qualche giorno sono riuscita a parlare con Luce, una ragazza che ha 2 bambini stupendi e che mi disse che aveva perso tutto e che lei ed i bambini erano stati messi in uno shelter, una specie di dormitorio messo in piedi per gli evacuati, spiega la Canalis. Oggi Luce ed i suoi bambini si trovano a casa nostra, staranno con noi finché il loro visto glielo consentirà e dopo aver trovato delle persone intelligenti ed umane che mi hanno aiutato con la burocrazia, i bambini frequentano la scuola pubblica di West Hollywood qui a Los Angeles. Vi scrivo questo perché nella mia vita di tutti i giorni ci sono queste persone meravigliose ed ho trovato giusto farvele conoscere. Stiamo vivendo tutti un’esperienza molto bella ed… inaspettata”.

Elisabetta Canalis dopo l’uragano delle Bahamas dà ospitalità ad una famigliaultima modifica: 2019-10-10T16:20:01+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo