Maria Teresa Ruta piange in tv con i miei figli sono stata incoscente e leggera

marita teresaOspite del programma “Storie Italiane” condotto da Eleonora Daniele Maria Teresa Ruta durante l’intervista ha raccontato: “Siamo stati due genitori “satellite”, giravamo attorno ai nostri figli ma senza stargli mai troppo vicini”. Parla del rapporto con i figli Guenda e Gianamedeo, nati dal suo passato matrimonio col giornalista Amedeo Goria. Gli impegni di lavoro sono stati molti e la conduttrice, commossa, sottolinea che le cose potevano andare in maniera diversa: “Forse i miei figli hanno avuto l’impressione che noi andassimo a divertirci anziché a lavorare. Gianamedeo ha anche sofferto di più perché non ha mai esternato. Potevano venire su in un altro modo per come li ho fatti vivere! Sono stata incosciente e irrimediabilmente leggera. Io dovevo esserci di più per loro. Loro sono straordinari ma la loro fragilità mi fa soffrire”. Un accenno particolare al figlio Gianamedeo: “Mio figlio mi sfugge. Il nostro rapporto è fantastico ma è lontanissimo da me, il mio lavoro mi ha distratto. Io penso che cucinando qualcosa per lui, anche alle 5 del mattino, possa essere una dimostrazione d’amore”. L’impegno messo nella carriera ora non è ricambiato: “Ho dato troppo al mio lavoro, ho avuto soddisfazioni intense, ma gli ho regalato i migliori anni della mia vita. A volte mi sembra di essere stata dimenticata. A Pechino Express, c’è stato un buco nei concorrenti e hanno chiamato la “Ruta di scorta” e l’ho vinto. Sono soddisfatta, non chiedo niente. Voglio che i giovani abbiano spazio”.

Maria Teresa Ruta piange in tv con i miei figli sono stata incoscente e leggeraultima modifica: 2019-10-10T16:22:50+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo