Verissimo Martin Castrogiovanni ricorda quando gli avevano dato pochi mesi di vita

castrogiovanniL’ex rugbista Martin Castrogiovanni è stato ospite a Verissimo e ha raccontato: «Mi hanno dato sei mesi di vita». «Nel 2015 ero in Inghilterra e ho iniziato ad avere mal di schiena. I medici mi hanno dato sei mesi di vita. Temevano che avessi un male maligno che avesse preso il nervo del piede. Mi hanno operato, ma per fortuna non era maligno e non aveva preso tutto il nervo. Dopo un mese, ero di nuovo in campo» Martin Castrogiovanni conclude: «Non parlo mai di questa cosa, per rispetto di chi sta lottando per questa malattia».Martin Castrogiovanni racconta anche del giorno che è partito per l’Italia: «Avevo 18 anni ed ero contento che finalmente avrei potuto uscire e rientrare quando volevo. Ma appena l’aereo è decollato dall’Argentina, mi sono chiuso in bagno e ho pianto un quarto d’ora».

Verissimo Martin Castrogiovanni ricorda quando gli avevano dato pochi mesi di vitaultima modifica: 2019-10-14T15:35:47+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo