Tina Cipollari ecco cosa mangio nella mia dieta

tina cipollariAlla fine Tina Cipollari si è messa dieta e sta seguendo il suo nuovo percorso alimentare, durante le quali una naturopata bioterapeuta nutrizionale monitora le condizioni fisiche . La conduttrice e amica Maria De Filippi ha scelto di affiancarle una professionista affinché possa adottare di nuovo uno stile di vita più sano ed equilibrato. Nell’intervista pubblicata da “Uomini e Donne Magazine”, la Cipollari ha rivelato tutte le caratteristiche della sua nuova dieta, basata sulla “dieta mediterranea”. Cinque pasti leggeri al giorno, niente carboidrati frutta e verdura quasi a volontà, da accompagnare a rigorose porzioni di pesce o carne: “Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro. Tina Cipollari ha confessato di aver trovato difficile mantenere il nuovo ritmo alimentare solo per i primi tre giorni di dieta, si è detta soddisfatta a livello fisico per i risultati istantanei, legati soprattutto all’umore: “Mi sento molto meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Al di là dei chili persi sto vedendo dei risultati, mi sento più sgonfia. Spero di farcela in sei mesi a scendere di venti chili. Io sono sempre stata più o meno in forma, poi mi sono lasciata un po’ andare e di certo le tre gravidanze hanno contribuito a farmi mettere su peso.”

Tina Cipollari ecco cosa mangio nella mia dietaultima modifica: 2019-10-17T16:20:56+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo