Sara Affi Fella punta il dito contro chi gli sta rovinando la carriera

Sara Affi FellaTempi duri per l’ex tronista Sara Affi Fella che da oltre un anno continua a pagare per gli errori del passato, anche se punta il dito contro chi le starebbe rovinando la carriera. Dopo lo scandalo per la sua partecipazione a “Uomini e Donne” di quando era tronista quando in realtà era ancora fidanzata con l’ex Nicola Panico), Sara Affi Fella continua a pagarne le conseguenze. Oggi c’è qualcuno che continua a mettere i bastoni tra le ruote all’ex tronista. Sara Affi Fella negli ultimi mesi, si è ripetutamente scusata ma ieri è arrivato il momento di un lungo e durissimo sfogo tramite “Instagram Stories”. «Una persona che ha lavorato con me ha ricevuto messaggi come quello che vi ho postato prima perché le persone secondo alcuni non possono sbagliare, non possono cambiare, e di conseguenza devono essere emarginate» – scrive la modella e influencer: «Partendo dal fatto che Sara, senza mettere in mezzo altre persone, è stata la prima carnefice di se stessa, perché io ho sbagliato, ho ammesso le mie colpe, e ho chiesto scusa, mentre c’è qualcun altro che se ne è pulito le mani ed è passato come quello che non era, ma non voglio parlare degli altri, io parlo di me. Mi sono attirata tanto odio per colpa mia, ma ho chiesto scusa ovunque, e dopo un po’ si potrebbe anche andare avanti. Invece no, voi continuate! Ma vi volete dare una regolata? Voi non sapete cosa potete creare!». Sara Affi Fella continua poi così, prendendosela con dei misteriosi haters: «Voi magari scrivete un messaggio a me, io vi rispondo male e voi ve la prendete, mentre io che è da un anno che mi sento buttare m***a addosso ogni giorno devo rimanere qua in silenzio! Io non posso più lavorare per uno sbaglio che ho fatto? Va bene, l’ho fatto ma basta, non si tratta più del lavoro, ma di una persona che ha ammesso i suoi errori e adesso è davvero stanca di tutto questo. Cosa vi viene in tasca a voi se lavoro con un’azienda? Ma andatevene a f*****o tutti!».

Sara Affi Fella punta il dito contro chi gli sta rovinando la carrieraultima modifica: 2019-11-08T17:32:45+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo