Eleonora Giorgi sono pronta per l’Isola al cinema non mi vogliono più

eleonoraL’ex gieffina ed attrice Eleonora Giorgi è pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi. Dopo aver detto no “Pechino Express” e preso parte al “Grande Fratello Vip”, la Giorgi sarebbe pronta per naufragare in Honduras per la nuova edizione dell’Isola dei famosi, come vogliono anche alcune indiscrezioni: “Ho avuto tanto dalla vita, nel bene e nel male, perciò i conti sono in pari, però con chi mi ha tagliata fuori dal mondo del cinema sono arrabbiata”. “Non so ancora nulla, ma la farei eccome! – ha fatto sapere in un’intervista a “Diva e donna”. Ho mandato un sms ad Alessia Marcuzzi dicendole che devo smettere di fumare. L’Isola potrebbe essere una buona terapia. L’obiettivo è quello, ma non solo. Sarebbe una sfida con me stessa per una serie di paure che ho e che dovrei affrontare necessariamente. Mio figlio Paolo sarebbe preoccupatissimo”. L’Isola infatti la metterebbe alla prova su molti aspetti: “lo ho il terrore del mare, nuoto benissimo e ho dei brevetti, ma ho il panico degli squali, anche di nuotare in piscina, ho il terrore delle iguane, ho le vertigini. Quindi essere una naufraga sarebbe andare oltre, mettermi alla prova e quando hai un viso pubblico tutto ciò diventa divertente, perché io mi rendo uno zimbello e mi diverte mettermi al servizio del divertimento altrui”.

Eleonora Giorgi sono pronta per l’Isola al cinema non mi vogliono piùultima modifica: 2019-11-14T17:34:31+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo