Paola Caruso ecco perchè è finita con Moreno Merlo

carusoA “Domenica live” Paola Caruso ha parlato della fine della storia d’amore con il suo ex fidanzato Moreno Merlo, durante l’intervista ecco cosa ha detto la showgirl: “Io e Moreno ci siamo lasciati. Sono scioccata per quello che mi è successo. Sono successe cose molto gravi che hanno portato alla rottura, che non si può più riparare. Le donne innamorate, a volte anche se abbiamo dei dubbi, sorvolano perché siamo donne. Ho tanto dolore dentro, ci credevo. Soffro perché gli ho fatto conoscere mio figlio. Avrò sempre la presenza di questa persona orrenda nelle foto e cose più importanti di mio figlio. Se vuoi fare del male, diventare famose ci sono mille donne. Vai da queste del Gf. Non da una persona che ha già sofferto. Quello che mi ha fatto, è inqualificabile. Sono sconvolta”. La Caruso sarà presente, in una delle prossime puntate del programma, per raccontare, la propria verità sulle circostanze che hanno provocato l’addio definitivo.

Paola Caruso ecco perchè è finita con Moreno Merloultima modifica: 2019-11-18T17:37:16+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo