Filippo Bisciglia dopo aver incontrato alcuni Vip mi sono ricreduto su di loro

FilippoDal suo account di “Instagram” Filippo Bisciglia ha detto la sua opinione riguardo il mondo dei vip, e ha detto che è rimasto deluso dall’incontro di persona con i vip che prima vedeva solo in televisione. Poche eccezioni fra cui Ron: “In questi anni ho avuto la possibilità di conoscere tantissime persone che prima conoscevo solo tramite la televisione e che poi ho incontrato “live”. Non vi nascondo che in alcuni casi sarebbe stato meglio non incontrarli e rimanere con “il mito” che mi ero prefissato. Con Ron invece ho avuto conferma che la grande persona che immaginavo, il grande artista …. è così davvero … Grazie Ron, per me è stato un onore cantare al tuo fianco … @ron.rosalinocellamare”.

Filippo Bisciglia dopo aver incontrato alcuni Vip mi sono ricreduto su di loroultima modifica: 2019-11-19T15:48:48+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo